Trovare, evolvere, adattare soluzioni. La customizzazione è il nostro unico standard.

Il servizio offerto da Falci S.r.l. supporta il cliente in fase di ingegnerizzazione, lavorazione tecnologica e monitoring del prodotto, assicurandone la totale corrispondenza al disegno, certificandone le proprietà e le prestazioni, e garantendone la perfetta funzionalità.

Gli elevati standard qualitativi, l’accuratezza del processo produttivo e delle fasi di controllo, la totale personalizzazione del prodotto in funzione delle specifiche progettuali fanno di Falci S.r.l. un partner affidabile ed efficiente per le grandi, medie e piccole imprese di svariati settori industriali, che esporta oggi i propri laminati in tutti i Paesi dell’Unione Europea e in numerose destinazioni d’oltreoceano, oltre che nel continente asiatico e in Africa.

L’efficace affiancamento in fase di engineering si è tradotto per Falci S.r.l., nel corso di questi anni, in progetti particolarmente significativi e in profili speciali di particolare complessità, ottimizzati in funzione della specifica destinazione di utilizzo.

Tra questi, Falci S.r.l. ha realizzato per il mercato asiatico una sezione di elevata complessità per un profilo “combi” destinato ai cerchioni speciali delle macchine movimento terra: ciò ha consentito di superare l’abituale ricorso a tre distinte sagome, ottimizzando tempi e costi di produzione.

Per il mercato europeo, Falci S.r.l. ha progettato e realizzato un profilo a freccia utilizzato nel campo delle ristrutturazioni edili, in particolare per l’adattamento dei sistemi di isolamento di palazzi storici.
Per gli Stati Uniti, Falci S.r.l. ha fornito una sezione destinata alla componentistica ad alta tecnologia per la sicurezza militare; realizzato in partnership con una società consociata, il profilo ha ottenuto la certificazione secondo la rigida normativa statunitense.

Sono solo alcuni esempi che testimoniano la qualità e l’affidabilità del servizio Falci S.r.l., e la totale customizzazione dei suoi prodotti.