Calvi Network Special Steel Profiles: leader mondiale nei profili speciali in acciaio

Calvi Network Special Steel Profiles è oggi leader mondiale nell’ingegnerizzazione e nella produzione di profili speciali in acciaio su disegno del cliente: un network di nove aziende indipendenti operanti nei principali mercati internazionali.

Le materie prime, i processi e le tecnologie di Calvi Network rappresentano lo stato dell’arte nella produzione di profili speciali in acciaio trafilati a freddo, estrusi a caldo e laminati a freddo e a caldo.

Le aziende parte di Calvi Network Special Steel Profiles garantiscono una fornitura specializzata secondo le esigenze specifiche del settore di applicazione, in termini di sagoma e di proprietà meccaniche e metallurgiche. Condividono inoltre l’obiettivo di continuare e proporsi come i più efficienti ed efficaci leader nella produzione di profili speciali in acciaio. Ogni giorno, il network persegue questo obiettivo attraverso cooperazione e competitività operativa e commerciale, e attraverso l’adozione dei sistemi di qualità più esigenti.

Grazie al personale altamente qualificato, questo sistema è in grado di offrire a clienti di ogni mercato soluzioni personalizzate per ogni tipo di barre profilate, in diversi materiali e destinate alle più svariate applicazioni.