top of page
laminati acciaio Falci

LA CUSTOMIZZAZIONE, LO STANDARD PIÙ IMPORTANTE

Un servizio totalmente a misura

FALCI S.r.l. offre ai propri clienti un servizio di supporto dedicato in fase di ingegnerizzazione, lavorazione tecnologica e monitoring del prodotto. 

Individuiamo, implementiamo e adattiamo soluzioni: la parola d'ordine di FALCI è customizzazione

Assicuriamo la totale corrispondenza al disegno, certificandone proprietà e prestazioni e garantendo la perfetta funzionalità.

Tutte le attrezzature di laminazione sono progettate e prodotte al suo interno grazie alla officina meccanica e all'ufficio tecnico, che si avvalgono dei migliori macchinari e di organi di disegno matematico (CAD/CAM).

I laminati FALCI, grazie a processi e temperature di lavorazione particolari, non decarburano il materiale, e permettono di ottenere laminati con decarburazione inferiore al 1% al massimo a 0,1 mm.

I principali servizi

  • Taglio normale a misura in linea con coltelli sagomati -0/+50 da minimo di 3000 a massimo di 9000 mm per profili da 1 kg a 6 kg, mentre per profili fino a 1 kg da 2500 a 9000 mm;

  • Taglio preciso +/-2 mm tramite pressa con coltelli sagomati (taglio adiabatico) fasci con packaging in casse di legno con olio anti ossidativa;

  • oliatura anti ruggine, packaging con carta oleata per spedizioni via mare;

  • trattamenti di decapaggio;

  • ricottura sia di lavorabilità che globulare;

  • ricottura in atmosfera controllata (azoto);

  • solubilizzazione acciai inossidabili;

  • sabbiatura;

  • possibilità di spezzonatura a richiesta;

  • possibilità di consignment stock per clienti fidelizzati con grandi consumi.

PRODUCT ENGINEERING

LAVORAZIONE TECNOLOGICA

MONITORING DI PRODOTTO

AFFIANCAMENTO NEL PROGETTO

Il partner tecnico più affidabile

Gli elevati standard qualitativi, l’accuratezza del processo produttivo e delle fasi di controllo e la totale personalizzazione del prodotto in funzione delle specifiche progettuali rendono FALCI S.r.l. un partner affidabile ed efficiente per grandi, medie e piccole imprese di vari settori industriali.

I nostri laminati sono oggi esportati regolarmente in tutto il mondo: Paesi dell’Unione Europea, America, Asia e Africa.

L’efficace affiancamento in fase di engineering sviluppato nel corso degli anni si traduce, per FALCI S.r.l., nella realizzazione di progetti particolarmente significativi e in profili speciali di particolare complessità, ottimizzati in funzione della specifica destinazione di utilizzo.

bottom of page